Colore

Colore primo prodotto da vendere.

Tecnica, tecnologia, chimica, prestazioni: tutti valori imprescindibili della materia trattata da Covema; imprescindibili e fondamentali.

Da qualche anno però, a fianco alla componente puramente materica ha iniziato a farsi largo la componente percettiva del prodotto che l'azienda commercializza. In effetti, si produce colore, e il colore ha due anime: una materica e una visiva.

Covema da tempo si impegna per affiancare ad una eccellente proposta tecnologica un'altrettanto importante consulenza progettuale, cercando ogni anno di affinare le sue proposte in termini di cartelle colori e di possibilità di applicazione del colore da un punto di vista progettuale.

Il colore, infatti, come altri elementi che compongono un'architettura (d'interni o di esterni) è una componente progettabile e che sempre più incontra un utenza attenta alla scelta della componente cromatica.

Ecco che Covema propone da anni casi studio, formazione, progetti che vanno in questa direzione.

L'Azienda si afferma come consulente nella progettazione del colore (ultima dimostrazione la scelta di Covema dell'architetto Castrignano come azienda partner per i suoi lavori "televisivi" e di studio) e invita i suoi clienti a sollecitare e indagare forme sempre nuove di applicazione del colore e possibilità innovative e creative di proposta ai propri clienti.

All'interno del suo staff, Covema vanta infatti, oltre a grande esperienza nel settore, anche specialisti in Progetto Colore, pronti a mettere a disposizione energie e idee per progetti di architettura, per layout di punti vendita, per proposte cromatiche di ogni genere.

Letto 8154 volte
Altro in questa categoria: « Chi siamo