Ogni colore al suo posto
COLORSUITE è una proposta innovativa che riorganizza tutti i colori Covema per interni, esterni, smalti & industria. Un nuovo modo di utilizzare, presentare e vivere il colore. Un progetto coordinato di strumenti del colore facilmente fruibili da tutti gli operatori del settore.
Una sinfonia di colori che ritrova il proprio ritmo e la propria essenza.
 

 

 
Perchè mai come oggi il colore è il primo prodotto da vendere...

 

diagramma-colorsuite

 

Il nuovo progetto cromatico COLORSUITE di Covema presenta tre "pilastri principali" (Interni, Esterni, Smalti & Industria), ciascuno composto da 480 colori, presentati con un set di strumenti coordinati facilmente fruibili da ciascuno degli utilizzatori del settore.
Cartelle colori per far vivere nel suo insieme il forte impatto cromatico delle nuove raccolte, utili mazzettoni operativi per scegliere il colore in cantiere e box ad anelli a foglietti mobili di grande formato saranno messi a disposizione per i nostri negozianti, applicatori e professionisti del colore per un più utile e coinvolgente utilizzo delle nostre collezioni.
I colori sono declinati sui vari piani di tinta in "cinquine cromatiche" che possono essere utilizzate per semplici abbinamenti "tono su tono" facilmente spiegabili e percepibili.
Una serie di raccolte tematiche, che verranno pubblicate con regolarità, approfondiranno i temi più specifici del colore nell'ambito dell'arredamento d'interni, del recupero edilizio, dell'archiettura moderna e industriale e contribuiranno a mantenere viva e attuale la proposta cromatica Covema.
I colori di COLORSUITE saranno realizzabili in tutti i sistemi tintometrici Covema, per il Fai da Te e per il Professionista (Covemix Universal, Pro-Acqua, Pro-Sint).
Un nuovo progetto dove ogni colore trova il suo posto, il proprio ritmo e ritrova la sua essenza.
Dove l’insieme della suite suona davvero come una sinfonia di colori.
 

colorsuite

Letto 7372 volte