Elemento fondamentale del Progetto Professionale è l'opportunità di offrire assistenza tecnica sul campo da parte di nostro personale qualificato e di elevata esperienza per individuare e correttamente risolvere, tutte le problematiche che si incontrano sul cantiere. Persone in grado di indirizzare il cliente e l'applicatore verso il corretto utilizzo dei prodotti e di risolvere problemi tecnici di ogni tipo.

Compila il modulo di Valutazione C.L.S Esterni, ti aiuteremo ad individuare i prodotti più adatti e più efficaci a risolvere il tuo problema.

COVEMA Vernici pone grande attenzione al Servizio alla Clientela ed al Supporto Tecnico.

Dialogare con i nostri clienti, attuali o potenziali, rappresenta un importante aiuto per far utilizzare al meglio i nostri prodotti ed una fonte preziosa di informazioni per la loro stessa messa a punto ed il loro sviluppo.

Questo dialogo ci aiuta inoltre ad individuare le reali problematiche, le casistiche e le difficoltà che i nostri clienti si trovano ad affrontare sul campo.

Tramite l'area "Supporto Tecnico" del nostro sito vogliamo aprire un canale di dialogo privilegiato e facilmente aggiornabile per far circolare informazioni, spesso utili a molti clienti, condividendo esperienze e problematiche comuni.

 

AREE PRINCIPALI DEL NOSTRO SERVIZIO TECNICO DI CANTIERE:

  • Assistenza Tecnica in Cantiere
  • Redazione Relazioni
  • Avvio lavori
  • Collaborazione con i Professionisti
  • Servizio di Consulenza e Redazione Capitolati

 

Per qualsiasi problema o richiesta tecnica aprite un TICKET (in alto a destra) e saremo lieti di leggerVi e di risponderVi tempestivamente.

Letto 4848 volte
Altro in questa categoria: Glossario Vernici »