Tonalità libera e fresca, a metà fra il blu intenso e l’azzurro oltremare, il blu Grecia è un colore vibrante, equilibrato e garbato che ben si presta a completare e arricchire ambienti domestici di vario genere. Compagno ideale del bianco – con questo definisce un vero e proprio sodalizio cromatico perfetto che proprio nelle case delle isole greche regala scenari magnifici – questa sfumatura cangiante, a metà fra cielo e mare, trova diversi accostamenti e applicazioni. Perfetto come colore guida per dimore estive e/o “vista mare” può essere comunque impiegato in ogni genere di casa, senza particolari limiti. Se ben inserito, infatti, può diventare, anche in soluzioni cittadine, un’ottima alternativa e una vibrante divagazione rispetto ai “soliti colori” da interno.

Come sovente accade con i blu ben si presta a combinazioni cromatiche libere e molto fantasiose, non soltanto con altri colori, come per esempio il rosso, l’arancio o il verde, ma anche con fantasie di vario genere che dai fiorati si spingono verso i geometrici. Ottimo per rinnovare una zona giorno, magari mischiandolo ai materiali naturali e al legno chiaro, è nelle zone preposte al relax che può regalare soluzioni raffinate e sorprendenti, sia come colore da parete sia come tonalità nuova per sviluppare particolari giochi di dettagli.

L'Azienda a casa vostra in 5 tappe!
 
Covema farà il giro d'Italia per presentare tutte le novità del 2017.
E' infatti in corso un anno speciale, pieno di conferme e soprattutto di novità curiose e interessanti.
Speriamo di poter incontrare il maggior numero di affezionati clienti in un occasione di lavoro ma anche di incontro e scambio personale.

Ecco il programma:
1° Tappa - Caserta - 21 Marzo 2017
2° Tappa - Arezzo - 22 Marzo 2017
3° Tappa - Verona - 23 Marzo 2017
4° Tappa - Torino - 24 Marzo 2017
5° Tappa - Messina - 28 Marzo 2017
COLOR5

Color5 è un torneo itinerante di calcio a 5 ideato daglil amici della rivista Colore&Hobby -gestito dal comitato della Lega Italiana Calcio Amatoriale (L.I.C.A.) in collaborazione con Calcio in Lombardia- riservato agli artigiani e alle imprese del mondo dell’edilizia.

Il ruolo importante è dei rivenditori: sono loro infatti, gli unici autorizzati a iscrivere le squadre degli artigiani che desiderano partecipare al torneo.

Color5 è una vera novità per tutto il settore dell’edilizia! 

Covema è partner unico nel settore pitture per edilizia di Color5!

Seguiremo da vicino ogni tappa del torneo e saremo presenti in maniera diffusa su tutta la comunicazione intorno all’evento.

Seguite l’iniziativa o iscrivetevi seguendo questi link

http://www.radiocolore.it/iniziativa/color5/

www.facebook.com/torneocolor5

Basic Color

L'essenza dei colori di casa tua

I colori selezionati per la cartella basic color riequilibrano la relazione fra componente estetica e componente tecnologica.

E' la cartella ideale per scegliere il colore giusto che soddisfi eleganza, semplicità e funzionalità.

80 colori che spaziano fra tutti i piani di tinta garantendo un'offerta compatta, sobria ma accattivante.

ColorSuite è sempre un passo avanti sulla via del colore. 

Voilà: il colore su tutto!

Il colore su tutto

Un'innovativa gamma di resine speciali all'acqua, coprenti, pronte all'uso, ideali per essere applicate su ogni superficie:

piastrelle, gres, ceramiche, vetro, laminati, piani di lavoro, elettrodomestici, legno, muro, acciaio, alluminio.

Un unico prodotto, facile da usare, con un'adesione eccellente su tanti supporti e con prestazioni e resistenze mai viste prima in un prodotto monocomponente.

Nulla si crea e nulla si distrugge.. tutto si trasforma con il colore.

Una bella sfida tecnica è diventata una grande opportunità.
Un unico prodotto che risolve brillantemente le problematiche di rinnovamento di tante superfici e oggetti in tutti i locali della casa.

Senza smantellare nulla.
I protagonisti diventano loro: i ventun colori di Voilà e la tua voglia di essere creativo.
Per cercare quali superfici “toccare” con il colore e per creare abbinamenti, contrasti e soluzioni davvero uniche e personali.

Tutte le informazioni dettagliate le trovate sul sito www.estrocolors.com nella sezione dedicata Voilà.